La vostra sicurezza viene prima di tutto
Il Coronavirus ci ha colti di sorpresa, e ha cambiato le nostre vite.
Ma ogni momento di crisi può trasformarsi in una grande opportunità:
possiamo rimodulare lo spazio e dare più valore al tempo trascorso in serenità.
E noi proprio questo abbiamo fatto: abbiamo ripensato gli spazi, in hotel e in spiaggia,
e adottato tutti i dispositivi perché possiate trascorrere
il vostro tempo di vacanza in sicurezza e serenità.
Ecco le principali misure che adottiamo
per accogliervi in sicurezza
↓
Al vostro arrivo:
- Gli ambienti di accoglienza degli ospiti vengono frequentemente detersi con prodotti igienizzanti e sanificanti.
- E’ garantita l’areazione dei locali.
- Il personale di accoglienza è stato attentamente istruito e dotato dei dispositivi e dei prodotti necessari a garantire la propria salvaguardia e la sicurezza degli ospiti.
- E’ stata attivata la possibilità di fare il check-in online prima del vostro arrivo, in modo da velocizzare le operazioni di registrazione ed evitare possibili lunghe permanenze nella hall dell’hotel.
- Gel igienizzanti, cartellonistica dedicata e indicatori di distanziamento sociale sono stati predisposti in tutti gli ambienti in cui necessari.
- L’utilizzo dell’ascensore è consentito previa igienizzazione delle mani con gel appositamente predisposto e nel rispetto del distanziamento sociale, fatta eccezione per i nuclei familiari.
- Per la vostra sicurezza, il personale addetto potrà chiedere agli ospiti di effettuare la rilevazione di temperatura tramite termometro digitale a infrarossi.
Nella vostra camera:
- La camera che vi ospita viene areata e pulita con detergenti e disinfettanti, come avveniva negli anni scorsi. In aggiunta, da quest’anno, ogni camera viene sanificata con un macchinario che nebulizza sostante idroalcoliche certificate; questa operazione garantisce la sanificazione completa, anche delle parti d’arredamento in tessuto (poltrone, tendaggi). L’operazione viene ripetuta prima dell’arrivo e alla partenza degli ospiti.
- Continuiamo ad utilizzare, come facciamo da anni, nei corridoi e nelle camere ove si ritenga necessario, l’ozonificatore: l’ozono è uno dei più potenti battericidi presenti in natura, estremamente più efficace del cloro, e agisce su batteri, funghi, germi, virus e muffe, uccidendoli in pochissimi minuti.
- In alcune camere abbiamo rimosso gli elementi decorativi per favorire la pulizia e sanificazione.
- Tutto il personale di pulizie ai piani è stato dotato dei dispositivi di protezione individuale adeguati alle mansioni svolte, ed è stato accuratamente istruito per la propria salvaguardia e la sicurezza degli ospiti.
Nelle sale di ristorazione:
- In tutti gli ambienti di ristorazione e nella sala bar sono attivi macchinari di ventilazione forzata e scambiatori d’aria, che si aggiungono alle finestre e ai vasistas attraverso cui possiamo garantire areazione costante.
- Gli spazi sono stati adeguati alle esigenze di distanziamento sociale.
- Il menù viene presentato su supporto digitale, e potrete scegliere direttamente tramite il vostro cellulare o tablet: questo garantisce maggiore sicurezza perché evita un menù cartaceo che non è igienizzabile e risponde al nostro desiderio di avviarci ad una completa gestione green delle strutture. Scopri come funziona QUI
- Nella sala colazioni viene allestito un buffet a cui ha accesso esclusivamente il cameriere che, su vostra indicazione, vi servirà sui piatti tutto ciò che desiderate.
- Gel igienizzanti, cartellonistica dedicata e indicatori di distanziamento sociale sono stati predisposti in tutti gli ambienti in cui necessari.
In spiaggia:
- Anche quest’anno garantiamo ai nostri ospiti la postazione nella nostra spiaggia privata.
- Gli spazi sull’arenile sono stati distribuiti in modo da garantire ad ogni postazione i dieci metri quadrati previsti dalla normativa e per evitare possibilità di assembramento.
- I lettini di ogni postazione vengono igienizzati e sanificati prima dell’arrivo degli ospiti e dopo la loro partenza.
- I servizi comuni sono igienizzati in modo frequente.
Gli altri servizi:
- Le biciclette sono disponibili all’utilizzo gratuito da parte degli ospiti, previa sanificazione.
- Gli impianti di condizionamento sono regolarmente verificati e puliti.
- Lo stato di salute dello staff che lavora in hotel e in spiaggia è quotidianamente controllato tramite termometro digitale.
- Alcuni servizi che non rispondono alle vigenti normative di sicurezza interpersonale e le attività di animazione sono temporaneamente sospesi.
Noi facciamo tutto il necessario per garantire la vostra sicurezza.
A voi, non resta che godervi la vacanza!